HUB09 firma le attività social di Daikin per i nuovi prodotti invernali

Daikin si affida ancora una volta ad Hub09 per le nuove attività sui canali social del marchio.

Per la prima volta il brand presenterà anche l’offerta legata al riscaldamento e sarà FISI Official Sponsor della Nazionale Femminile Sci Alpino e delle Nazionali di Sci di Fondo per la stagione 2016/2017.

Hub09 si occuperà dello storytelling social, seguendo lo storico payoff Il clima per la vita e declinandolo ai  prodotti invernali del marchio.

HUB09 firma le attività social di Daikin per i nuovi prodotti invernali

Daikin ha inoltre affidato all’agenzia torinese la gestione del media legata alle sponsorizzazioni social con l’obiettivo di acquisire nuovi fan e fare crescere l’awareness del marchio per i prodotti legati al riscaldamento.

“Un nuovo consenso per il nostro reparto di media e analisi, dopo le recenti vittorie di Hub09 in questo ambito. Siamo orgogliosi che una realtà così strutturata come Daikin, abbia scelto la nostra agenzia non solo per l’animazione social, ma anche per gli investimenti media per questo settore di comunicazione. Una conferma del fatto che l’expertise per la sponsorizzazione di contenuti social è diversa da quella di un classico centro media” Afferma Maurizio Cisi, direttore generale di Hub09.

 

HUB09 firma le attività social di Daikin per i nuovi prodotti invernali ultima modifica: 2016-10-27T16:40:39+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts