Pioneer DJ Italia: Luca Desina è il nuovo country manager

Pioneer DJ Europe Ltd, branch per l’Europa del Gruppo Pioneer DJ Corporate, annuncia due nomine. Luca Desina, a cui è stata affidata la responsabilità del marchio per l’Italia e Michel Corradi, Product&Marketing Specialist.

Desina, 38 anni, vanta un’esperienza decennale dell’elettronica di consumo e nel canale musicale, grazie a un percorso professionale partito dal mondo consumer electronics e continuato poi nel segmento della strumentazione per gli “addetti ai lavori” nella musica.

Inizia la sua carriera professionale in Traxdata come Account Manager per il canale GD e GDS; nel 2007 passa in TomTom come Key Account Manager e nel 2008 viene assunto in 20thCentury Fox con la qualifica di National Key Account Manager.

Pioneer DJ Italia: Luca Desina è il nuovo country manager
Luca Desina

Nel 2012 entra in Casio come National Account Manager della Divisione Proiettori, con la responsabilità di sviluppo del business; negli anni successivi accresce le sue competenze e completa la sua formazione, occupandosi delle vendite anche nel mondo degli strumenti musicali.

Nel 2013 diventa Sales Manager EMI Music Dealer Division, chiude la sua esperienza professionale in Casio nel 2016 come Sales Division Manager, sia per il canale consumer che in quello degli specializzati.

Oggi Pioneer DJ Europe Ltd lo sceglie per guidare la country italiana, con le responsabilità di costruire le politiche commerciali e distributive nel nostro Paese.

Michel Corradi, 32 anni, ha maturato una consolidata esperienza nel mondo musicale, grazie a consulenze pluriennali per le più importanti aziende dedicate al DJ equipment. Oggi entra in Pioneer DJ Europe Ltd con la qualifica di Product&Marketing Specialist per l’Italia.

Pioneer DJ Italia: Luca Desina è il nuovo country manager ultima modifica: 2016-10-27T16:35:17+02:00 da Redazione

Related posts