Giorgetti lancia la campagna globale 2017 “How Different Would You Be?”

Giorgetti presenta la campagna stampa mondiale 2017 con un nuovo capitolo del format “How Different Would You Be?” che da tre stagioni racconta la filosofia e lo spirito del brand.

Design contemporaneo e arte si confrontano e si intrecciano in un dialogo fra presente, passato e futuro che rivela come le collezioni Giorgetti siano in grado di restituire carattere agli spazi, adattandosi ai più diversi contesti. In un’alternanza tra architettura classica e contemporanea, rispetto alla campagna precedente, questo contesto è estremamente moderno.

Protagonista della campagna è la zona notte con il nuovo letto Frame, la cabina armadio Oli e la poltroncina Ripple.

In secondo piano la poltroncina Progetti, che ritorna in tutte le immagini adv, racconta l’abilità dell’azienda di mescolare con disinvoltura collezioni presenti e passate.

Non mancano  gli oggetti per il décor firmati Giorgetti Atmosphere. Con uno sguardo sull’esterno, la campagna annuncia l’arrivo di un progetto di comunicazione dedicato alle nuove collezione per l’outdoor presentate a Milano durante l’ultimo Salone del Mobile.

Pianificazione a cura di M&C Saatchi Pr Milano.

Giorgetti lancia la campagna globale 2017 “How Different Would You Be?” ultima modifica: 2017-07-17T12:05:14+02:00 da Redazione

Related posts