Giorgetti presenta la campagna stampa mondiale 2017 con un nuovo capitolo del format “How Different Would You Be?” che da tre stagioni racconta la filosofia e lo spirito del brand.
Design contemporaneo e arte si confrontano e si intrecciano in un dialogo fra presente, passato e futuro che rivela come le collezioni Giorgetti siano in grado di restituire carattere agli spazi, adattandosi ai più diversi contesti. In un’alternanza tra architettura classica e contemporanea, rispetto alla campagna precedente, questo contesto è estremamente moderno.
Protagonista della campagna è la zona notte con il nuovo letto Frame, la cabina armadio Oli e la poltroncina Ripple.
In secondo piano la poltroncina Progetti, che ritorna in tutte le immagini adv, racconta l’abilità dell’azienda di mescolare con disinvoltura collezioni presenti e passate.
Non mancano gli oggetti per il décor firmati Giorgetti Atmosphere. Con uno sguardo sull’esterno, la campagna annuncia l’arrivo di un progetto di comunicazione dedicato alle nuove collezione per l’outdoor presentate a Milano durante l’ultimo Salone del Mobile.
Pianificazione a cura di M&C Saatchi Pr Milano.