New business per la sigla guidata in Italia dal ceo Stefano Spadini, scelta dopo una consultazione dal brand del Gruppo Colombini per la gestione del media planning
Febal Casa affida a Havas Media l’incarico per la pianificazione media a seguito di un’analisi dei player presenti sul mercato.
Come si legge in una nota, la scelta da parte del brand del Gruppo Colombini – specializzato nel settore arredamento con i propri marchi Colombini Casa, Febal Casa, Offic’è, Colombini Group Contract e Bontempi Casa – “è stata determinata dalla pronta comprensione da parte dell’agenzia delle esigenze e delle dinamiche proprie del marchio: Havas Media ha dimostrato di riuscire a coglierne i punti di forza, grazie alle capacità analitiche e di profonda conoscenza dei consumatori e alla sua comprovata competenza nel gestire clienti con un’aspirazione internazionale”.
Tra gli obiettivi chiave del cliente c’è infatti la volontà di valorizzare il concetto di eccellenza del brand a livello globale. Febal Casa propone un’offerta total living con un’ampia gamma di prodotti differenziata che risponde alle esigenze dei diversi mercati in cui è presente.
Stefano Spadini, ceo di Havas Media Network, dichiara: “Ringraziamo Colombini Group per la fiducia che ripagheremo con il lavoro quotidiano. La condivisione di valori come qualità, esperienza e ambizione, ha creato da subito una sinergia con l’azienda: siamo convinti che questa partnership abbia le basi per costruire una relazione di fiducia e di creazione di valore nel lungo periodo. Febal Casa si aggiunge ai diversi clienti che coordiniamo dall’Italia e per i quali garantiamo un alto livello qualitativo.”