Calligaris affida la nuova comunicazione ad Auge Headquarter

L’agenzia realizzerà la nuova immagine e lo sviluppo della comunicazione integrata

Calligaris ha scelto Auge Headquarter per il rinnovo della propria immagine. L’agenzia milanese guidata da Federica Ariagno e Giorgio Natale aggiunge così al  portfolio un marchio storico dell’arredamento italiano.

Nata nel 1923, Calligaris oggi è presente in più di 100 paesi con oltre 620 punti vendita in tutto il mondo.

Calligaris affida la nuova comunicazione ad Auge Headquarter

L’attuale fisionomia dell’azienda Calligaris nasce dall’unione tra la tradizione artigiana, sinonimo di qualità e design italiano, e l’industrializzazione che l’ha resa leader nel settore dell’arredamento, con una quota export nel mondo superiore al 70%.

Obiettivo di questa collaborazione sarà la definizione e lo sviluppo di una nuova comunicazione integrata e multicanale, di breve e lungo termine. Tutto questo sarà espresso con una campagna  per il lancio del brand e con diverse operazioni che arricchiranno il 2018, anno speciale perchè 95° anniversario della nascita dell’azienda.

Giorgio Natale commenta: “Calligaris è un cliente estremamente motivante. Quando si parte da una grande qualità di prodotto, lavorare sulla comunicazione è ancora più ispirante.”

Calligaris affida la nuova comunicazione ad Auge Headquarter
Giorgio Natale

Roberto Mirabella, Direttore commerciale e marketing di Calligaris ha dichiarato: “Abbiamo fortemente voluto un partner che potesse aiutarci ad adeguare il potenziale comunicativo di Calligaris ai mutati contesti internazionali nel rispetto dell’enorme patrimonio di valori e conoscenze che derivano da 95 anni di storia. Con Auge abbiamo scoperto una perfetta sintonia di idee che pensiamo contribuirà a rafforzare ulteriormente il percorso di crescita dell’azienda.”

Calligaris affida la nuova comunicazione ad Auge Headquarter ultima modifica: 2017-10-03T16:21:30+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts