Bmw Italia regala a dieci clienti la possibilità di diventare chef per una notte

bmw chef

Bmw Italia lancia ‘Chef per una notte’, che consetirà a 10 clienti di diventare i ‘proprietari’ per una notte di un ristorante affiliato ai Jeunes Restaurateurs d’Europe. L’azienda ha deciso di dare l’opportunità a dieci selezionati clienti di vivere un’esperienza al fianco di alcuni tra i migliori rappresentanti dell’eccellenza culinaria italiana e dar loro modo di appassionarsi e seguirli durante preparazioni che daranno luogo a cene a cui i dieci fortunati potranno invitare amici e cultori del mangiar bene.
I clienti BMW, verranno coinvolti in un “gioco di ruolo”, adoperandosi nella cucina professionale del ristorante per l’elaborazione e la realizzazione del menù di una cena che sarà, poi, degustata dai partecipanti; il menù sarà studiato per l’occasione, bevande e vini compresi, dallo Chef Jeunes Restaurateurs d’Europe insieme ai clienti BMW protagonisti della serata.
In tutto verranno coivolte 5 concessionarie che apriranno le porte ad alcuni degli chef del network (Davide Botta, Fabrizio Ferrari, Marcello Trentini, Daniele Cera, Paolo Frosio).

Bmw Italia regala a dieci clienti la possibilità di diventare chef per una notte ultima modifica: 2013-11-22T11:28:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts