È stata realizzata internamente la campagna con cui Volvo France presenta il suo nuovo concept ‘Frandinavia’ che cavalca la tendenza ‘staycation’ invitando a scoprire i paesaggi scandinavi in Francia.
L’idea è suggerire destinazioni per week-end e vacanze, senza prendere l’aereo, che hanno lo stesso allure della Svezia giocando sull’onnipresenza della natura nei due paesi.
La vicinanza alla natura è una tradizione secolare in Svezia ed è utilizzata da Volvo in questa campagna social per ricordare il rispetto dell’ambiente, l’uso di materiali sostenibili da parte del costruttore e promuovere la gamma 100% elettrica, sperimentando il ‘lagom’, l’arte svedese di vivere “non troppo, né troppo poco”.
Il primo soggetto della campagna è il lago di Orceyrette, nella regione del Briançonnais, mentre il giugno partirà la campagna di influencer marketing con 3 creator che faranno scoprire ai francesi altri luoghi della ‘Frandinavia, dai Vosgi al Giura passano per la Normandia.
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