Volvo Cars invita a scoprire la ‘Frandinavia’ cavalcando la tendenza ‘staycation’

È stata realizzata internamente la campagna con cui Volvo France presenta il suo nuovo concept ‘Frandinavia’ che cavalca la tendenza ‘staycation’ invitando a scoprire i paesaggi scandinavi in Francia.

L’idea è suggerire destinazioni per week-end e vacanze, senza prendere l’aereo, che hanno lo stesso allure della Svezia giocando sull’onnipresenza della natura nei due paesi.

La vicinanza alla natura è una tradizione secolare in Svezia ed è utilizzata da Volvo in questa campagna social per ricordare il rispetto dell’ambiente, l’uso di materiali sostenibili da parte del costruttore e promuovere la gamma 100% elettrica, sperimentando il ‘lagom’, l’arte svedese di vivere “non troppo, né troppo poco”.

Il primo soggetto della campagna è il lago di Orceyrette, nella regione del Briançonnais, mentre il giugno partirà la campagna di influencer marketing con 3 creator che faranno scoprire ai francesi altri luoghi della ‘Frandinavia, dai Vosgi al Giura passano per la Normandia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Volvo Car France (@volvocarfr)

Volvo Cars invita a scoprire la ‘Frandinavia’ cavalcando la tendenza ‘staycation’ ultima modifica: 2023-05-26T10:52:36+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts