Condè Nast ha presentato la quarta edizione di Vanity Fair Stories.
L’evento quest’anno si svolgerà in versione ibrida, sia digitale che in presenza, dal 26 al 28 novembre.
Protagonisti saranno tante personalità della contemporaneità: musicisti, attori, registi, scrittori, artisti, figure chiave della cultura.
Venerdì 26 e sabato 27 novembre i protagonisti si raccontano in streaming sul sito e sui canali Facebook e Instagram di Vanity Fair Italia.
Domenica 28 novembre l’appuntamento è dal vivo sul palcoscenico di The Space Cinema Odeon di Milano, in via Santa Radegonda 8.
Sul fronte delle aziende, Skoda è per il quarto anno consecutivo main partner di Vanity Fair Stories. Per l’occasione presenterà la quarta generazione di Skoda Fabia.
Gli altri partner sono Berlucchi, Cisco, Millefiori, Pandora, Ray-Ban e il progetto “Think Milk, Taste Europe, Be Smart!” promosso dalla filiera lattiero casearia dell’Alleanza delle Cooperative Agroalimentari, realizzato da Confcooperative. I media partner sono Rtl 102.5 e Urban Vision, che ospiterà la campagna del Vanity Fair Stories sui suoi spazi nelle zone più centrali di Milano.
Supportano Vanity Fair Stories anche Genertel, Avant Toi e Rugby Colorno con la squadra femminile Furie Rosse.