I tortuosi vicoli di Napoli diventano un luogo ideale per testare la resistenza dell’auto guidata da Salvatore Esposito, il Genny della serie Gomorra.
In un contesto dilatato, tra bengala, curve a gomito, la gioia dei ragazzi che animano e colorano le strade per festeggiare e numerosi momenti trepidanti, l’attore e la sua auto sono coinvolti completamente.
Think Digital, Unit della Think Cattleya, ha arricchito lo spot con un video 360, dando la possibilità di partecipare allo spirito entusiasta della nottata. Dal punto di vista del passeggero si condivide l’energia del percorso con Salvatore Esposito, che conduce con lui attraverso la Napoli più bella: quella dei festeggiamenti del Capodanno.
In termini produttivi il team interno di VR specialist della Think Digital ha realizzato le riprese contestualmente a quelle dello spot, con un rig 360 modificato ad hoc per essere impiantato in uno spazio stretto, come l’interno di una macchina.
Oltre al video 360, Think Digital ha sviluppato il minisito per il lancio della nuova Stepway http://nuovasandero.dacia.it/#/ dando la possibilità di poter fruire di tutti i contenuti sull’auto. Un minisito responsive che permette di visionare il video 360, e i video sia da desktop che da mobile.
CREDITS:
Casa di produzione: Think Cattleya unit Think Digital
Responsabile Think Digital: Francesco Bernabei
Agenzia: Publicis
Cliente: Renault