Think Cattleya produce il video 360 per la prova della Nuova Dacia Sandero Stepway nel Capodanno Napoletano

I tortuosi vicoli di Napoli diventano un luogo ideale per testare la resistenza dell’auto guidata da Salvatore Esposito, il Genny della serie Gomorra. 

In un contesto dilatato,  tra  bengala, curve a gomito, la gioia dei ragazzi che animano e colorano le strade per festeggiare e numerosi  momenti  trepidanti, l’attore e la sua auto sono coinvolti completamente.

Think Digital, Unit della Think Cattleya, ha arricchito lo spot con un video 360, dando la possibilità di partecipare allo spirito entusiasta della nottata. Dal punto di vista del passeggero si condivide l’energia  del percorso con Salvatore Esposito, che conduce con lui attraverso la  Napoli più bella: quella dei festeggiamenti del Capodanno.

dacia-sandero-napoli

In termini produttivi il team interno di VR specialist della Think Digital  ha  realizzato le riprese contestualmente a quelle dello spot, con un rig 360 modificato ad hoc per essere impiantato in uno spazio stretto, come l’interno di una  macchina.

Oltre al video 360, Think Digital ha sviluppato il minisito per il lancio della nuova Stepway http://nuovasandero.dacia.it/#/ dando la possibilità di poter fruire di  tutti i contenuti sull’auto. Un  minisito responsive che  permette di visionare il video 360,  e i video sia da desktop che da mobile.

CREDITS:

Casa di produzione: Think Cattleya unit Think Digital

Responsabile Think Digital: Francesco Bernabei

Agenzia: Publicis

Cliente: Renault

Think Cattleya produce il video 360 per la prova della Nuova Dacia Sandero Stepway nel Capodanno Napoletano ultima modifica: 2017-01-19T11:46:17+01:00 da Redazione

Related posts