Suzuki al Festival di Sanremo con i ragazzi di Casa Surace

Suzuki conferma per il quinto anno consecutivo il  legame con la kermesse musicale

Suzuki è l’Auto Ufficiale del Festival di Sanremo 2018.

La casa di Hamamatsu ha deciso di legare nuovamente e per il quinto anno consecutivo la sua immagine al Festival della Canzone Italiana, la cui 68a edizione andrà in scena dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston di Sanremo.

Suzuki al Festival di Sanremo con i ragazzi di Casa Surace
Suzuki porterà sotto i riflettori di Sanremo la sua gamma a trazione integrale 4WD Allgrip e sarà protagonista del road show #guardiamosanremo, insieme ai ragazzi di Casa Surace, i  creator partenopei autori di video esilaranti con milioni di visualizzazioni.
Si tratta di un percorso di avvicinamento al Festival che attraverserà l’Italia, portando con sé emozioni, divertimento ed allegria.
Il tour partirà il 22 gennaio e farà tappa in diverse città e paesi, prima di approdare a Sanremo. #guardiamosanremo racconterà i tanti volti del pubblico del Festival della Canzone Italiana e avrà come secondo hashtag ufficiale #sanremo2018.

Come nell’edizione precedente, Suzuki farà base a Sanremo, al Forte di Santa Tecla.

Davanti all’ingresso principale saranno allestite due pedane, dove saranno esposte le auto Suzuki, che potranno poi essere utilizzate dagli artisti come courtesy car per i loro spostamenti da e per il Teatro Ariston.

Il programma delle giornate al Forte di Santa Tecla sarà ricco e articolato, con mattinate dedicate anche alle scuole, che potranno accedere alla struttura dalle 9 alle 13. Alle 16 entreranno in scena i Casa Surace, che per due ore intervisteranno gli artisti protagonisti del Festival, lasciando poi il posto a un DJ set, all’ora dell’aperitivo. Dalle 21 ci sarà, quindi, la possibilità di assistere alla diretta del Festival dal Teatro Ariston, cui seguiranno Showcase e Aftershow, in un’alternanza di musica, emozioni e tanto divertimento.

 

DATI

Suzuki è il costruttore generalista che nel 2017 ha registrato la maggior crescita di vendite in Italia, con un  +37,4% e una quota di mercato dell’1,6%, assicurandosi, inoltre, un aumento in termini di awareness, pari all’11% (dati Ipsos).

Suzuki al Festival di Sanremo con i ragazzi di Casa Surace ultima modifica: 2018-01-11T16:21:32+01:00 da Redazione

Related posts