Guidata da Francesco Fontana Giusti, la direzione si compone ora di due aree: Comunicazione Marche Renault/Mobilize, Comunicazione Marche Dacia/Alpine
Renault Italia rivede l’organizzazione della direzione Comunicazione & Immagine.
Sempre guidata da Francesco Fontana Giusti, la direzione si compone ora di due aree: Comunicazione Marche Renault/Mobilize, Comunicazione Marche Dacia/Alpine.
– Renault/Mobilize, sotto la responsabilità di Paola Rèpaci, Renault/Mobilize product & corporate communication manager, che gestisce le attività di relazione con la stampa su tutti i prodotti- termici, ibridi ed elettrici- (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, parco stampa, saloni etc), sulle strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), sulla comunicazione corporate relativa al Gruppo Renault e all’Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi, sulla marca Mobilize, sulla comunicazione sportiva (rally-pista) e la comunicazione interna.
– Dacia/Alpine, sotto la responsabilità di Luca Baglieri, Dacia/Alpine product & corporate communication manager, che gestisce per i due brand le attività di relazione con la stampa sui prodotti- termici ed elettrici (informazioni, eventi di lancio, prove prodotto, parco stampa, Saloni etc), le strategie globali del Gruppo Renault (mercato, internazionalizzazione, industria, RSI, partnership, etc.), la F1 e la comunicazione interna.
Dalla stessa data, Daniele Romano lascia la direzione comunicazione & Immagine di Renault Italia per ricoprire un altro incarico all’interno della direzione marketing dell’azienda.