Per il lancio del Nuovo Kadjar in versione 4×4, la casa automobilistica con Publicis Italia e Amazon ha pensato al The Wild Store. Il film a supporto sarà online dal 17 ottobre
Per il lancio del Nuovo Kadjar in versione 4×4, Renault insieme a Publicis Italia trasforma un acquisto su Amazon in un’inedita esperienza off-road.
Nasce così The Wild Store: un temporary shop raggiungibile solo con la vettura. Sarà questo l’unico modo per approfittare di un’offerta online particolarmente vantaggiosa.
All’interno del Wild Store sarà messa in vendita a soli 10 euro una smart tv 49’’ (del valore di oltre 1.000 euro), ma ad una condizione: per ottenerla, gli utenti saranno protagonisti di un appassionante test drive off-road a bordo di Nuovo Renault Kadjar. Cliccando sull’offerta, gli utenti saranno reindirizzati verso una video-experience che spiegherà come accedere allo sconto.
L’operazione è stata creata da Publicis per Renault Italia e in collaborazione con Amazon.
Sarà on air dal 17 ottobre su www.amazonwild.renault.it con una pianificazione di grande impatto su Amazon.it e sull’inventory Amazon, oltre che sulle piattaforme social Renault.
CREDITS
Advertising, Digital e CRM Manager: Azzurra Lucignani
Advertising Executive: Cinzia Terragno
Agenzia: Publicis Italia
Global Chief Creative Officer Publicis WW & CCO Publicis Groupe Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer Publicis Italia: Cristiana Boccassini
Creative Director: Stefano Battistelli
Digital Creative Director: Massimo Guerci
Art Directors: Massimo Guerci, Dario Citriniti
Copywriters: Stefano Battistelli, Giovanni Coviello,
Nicolò Santovincenzo
Digital Art Director: Jacopo Gioffrè
General Manager: Daniela Di Maio
Account Director: Ilaria Lorenzetti
Account Manager: Chiara Marotta
Head of Digital: Pierluigi Roselli
Digital Project Manager: Claudia Gili
Tv Producer: Manuela Fidenzi
Casa di Produzione: Bedeschi Film
Regia: Gigi Piola
DOP: Leandro Ferrao
Executive Producer: Federico Salvi
Producer: Giacomo Tabone
Editor Hero Video: Fabrizio Squeo
Editor Content Strategy: Samuele Schiavo/Fulvio Rossetti
Musica: Sizzer
Sound design: Daniele De Virgilio
Sound mix: General Jingles
Post production: Prodigious