Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali del brand automobilistico Volkswagen continua con una nuova campagna dedicata al back to work.
Con l’inizio di settembre ricominciano anche i grandi rientri in ufficio. Ecco perché Volkswagen, che da sempre accompagna le persone in ogni viaggio della vita, ha scelto di essere al loro fianco anche in quello del rientro a lavoro, cercando di superare insieme questo “difficile” momento con leggerezza.
Il 9 settembre sul canale Instagram di Volkswagen sono state pubblicate una serie di stories durante i momenti principali della giornata lavorativa, dando consigli su come affrontare al meglio il rientro a lavoro e regalando anche un momento di relax dalla routine dell’ufficio.
Le illustrazioni della campagna sono state realizzate da Lorenzo Duina.
CREDITS
Agenzia: DDB Group Italy
Chief Creative Officer: Luca Cortesini
Executive Creative Director: Gabriele Caeti
Creative Directors: Lorenzo Marzetti, Giorgio Fresi
Intern Copywriter: Silvia Loguercio
Intern Art Director: Chiara Bellini
Account Director: Jasmine Minetto
Project Manager: Cecilia Albini
Social Media Manager: Fabrizio Lauretta
Community Manager Junior: Martina Ossani
Illustrator: Lorenzo Duina