DS Automobiles promuove la collezione ‘Antoine De Saint Exupéry’ con uno spot che celebra il famoso aviatore e romanziere, che scrisse “Il Piccolo Principe”
La nuova pubblicità di DS Automobiles celebra il contributo dato dall’aviatore e romanziere Antoine de Saint Exupéry al fascino poetico e artistico del viaggio.
L’occasione è il lancio della collezione che porta il suo nome e che gli rende omaggio in occasione dell’ottantesimo anniversario della sua scomparsa.
Lo spot proietta lo spettattore in un viaggio onirico dentro le pagine del libro “Il Piccolo Principe”. Accompagnato dall’evocativo brano di Debussy “Chiaro di luna”, adattato per l’occasione, lo spettatore è invitato a seguire il Piccolo Principe nella ricerca della propria stella guida, in un viaggio costellato di rimandi all’opera del celebre romanziere.
La campagna sarà on air in Italia da domenica 9 giugno.
La pianificazione televisiva viene affiancata da una campagna di affissione digitale a presidio delle aree di Gae Aulenti e di City Life a Milano, integrando digital, social e stampa sulle principali testate.
Lo spot sarà visibile in tv a partire dalle ore 20:45 a reti unificate sulle emittenti Mediaset e a presidio dei Tg Rai.
Lo spot è stato girato nel Marocco e porta la firma dell’agenzia Marcel.
La produzione è di Movie Magic per la regia di Martin Krejci.