Porsche Italia sceglie ProximityBBDO come agenzia creativa

L’incarico è stato assegnato al termine di una gara

Porsche Italia ha scelto ProximityBBDO come agenzia creativa a seguito di una gara.

In Italia, l’azienda di Stoccarda è presente da oltre 30 anni e opera attraverso una rete di  30 centri Porsche e 22 centri assistenza distribuiti sul territorio nazionale.

L’agenzia avrà il compito di affiancare l’azienda come partner strategico-creativo nel  percorso di consolidamento del brand come marchio di eccellenza della mobilità sportiva  e, al contempo, nel completamento del processo di trasformazione digitale.

Porsche Italia sceglie ProximityBBDO come agenzia creativa
Stefania Siani e Marianna Ghirlanda

Marianna Ghirlanda, ceo dell’agenzia, afferma: “Sono molto orgogliosa di poter lavorare  con un brand così importante e che mi affascina da sempre”.

Stefania Siani, CCO, aggiunge “Abbiamo interpretato il nostro ruolo di partner strategico  attraverso un profondo studio dei dati e dello scenario di evoluzione del nuovo lusso.  Siamo perfettamente consapevoli che parte della nostra sfida sarà custodire e rispettare i  valori fondanti di un marchio dall’equity sconfinata: evolverne i codici di narrazione sarà  per noi una sfida entusiasmante. Un viaggio che ci accingiamo a compiere forti di una  sintonia autentica”.

Porsche Italia sceglie ProximityBBDO come agenzia creativa ultima modifica: 2020-07-17T09:00:24+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts