Opel Italia: Maurizio Andrea Bormetti è il nuovo direttore marketing

Maurizio Andrea Bormetti è il nuovo direttore marketing di Opel Italia.
Maurizio Andrea Bormetti è il nuovo direttore marketing di Opel Italia.
Maurizio Andrea Bormetti

Maurizio Andrea Bormetti è il nuovo direttore marketing di Opel Italia.

Sostituisce Eva Laureti che ha lasciato l’azienda dopo 5 anni per seguire nuovi sviluppi professionali.

Bormetti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle aree vendite e marketing di Citroën e Peugeot, e prima ancora di altre multinazionali di differenti settori, prima di approdare in Opel Italia.

Nel nuovo ruolo, riporterà a Federico Scopelliti, managing director di Opel in Italia.

Come prima sfida – spiega una nota stampa –  dovrà affrontare importanti lanci di prodotto, con il rinnovamento dell’intera gamma suv Opel: dall’aggiornamento recentemente annunciato di Opel Mokka, al nuovo Opel Frontera, alla seconda generazione di Opel Grandland. L’obiettivo è incrementare immagine e quote di mercato per Opel in Italia e rafforzare il ruolo del marchio tedesco all’interno del gruppo.

Ulteriore mission di Bormetti sarà consolidare il viaggio di Opel verso il futuro della mobilità.

Opel Italia: Maurizio Andrea Bormetti è il nuovo direttore marketing ultima modifica: 2024-11-04T16:36:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts