Ogilvy vince la gara per il lancio Emea di Iveco S-Way

L’agenzia firma il film di lancio in area Emea del nuovo Iveco S-Way

‘Unstoppable’ è il concetto pensato da Ogilvy per il lancio di Iveco S-Way, il nuovo veicolo stradale della gamma Way di Iveco.

Ogilvy vince la gara per il lancio Emea di Iveco S-Way

‘Inarrestabile, a meno che sia il conducente a decidere di fermarsi’: è proprio quello che racconta il branded content pensato da Ogilvy, sulle note di “Don’t stop me now” dei Queen, scelta per la sua capacità di prestarsi perfettamente a veicolare il messaggio che, nel film, viene interpretato dai suoi driver.

L’agenzia è stata incaricata del lancio nella regione Emea al termine di una gara internazionale.

“Questo è quello che succede quando l’agenzia lavora in sintonia e fiducia con il cliente – commenta Roberta La Selva, chief executive di Ogilvy – In questo caso la soddisfazione è ancora più grande perchè, in fondo, non ci conoscevamo ed è nata subito una grande collaborazione fra Ogilvy e Iveco.”

Giuseppe Mastromatteo, chief creative officer di Ogilvy, aggiunge: “Siamo orgogliosi e felici che Iveco abbia sposato il brandend content come linguaggio di comunicazione per questo lancio. In realtà, era un’aspirazione e un’indicazione che già si leggeva tra le righe del brief di gara che il team Ogilvy è stato bravo ad intercettare”.

CREDITS

Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Giordano Curreri & Marco Geranzani
Client Creative Director: Gigi Pasquinelli
Senior Copywriter: Alberto Crignola
Head of Planning: Filippo Ferraro
Senior Strategic Planner: Gaia Ottaviano
Account Director: Claudio Grandi
Account Supervisor: Giulia Calderoni
Tv Producer: Francesca D’Agostino
CDP: The Box Films
Executive Producer: Antonio Cappuzzello
Producer: Consuelo Mauri
Regia: Fabrizio Mari
Dop: Octavio Arias
Colorist : Luca Parma
Editor: Luca Trivulzio/ Tobia Peruzzi

 

Ogilvy vince la gara per il lancio Emea di Iveco S-Way ultima modifica: 2019-07-05T11:03:36+02:00 da Redazione

Related posts