Nissan Italia: Sandro Sarlo alla guida della direzione marketing

Sandro Sarlo assume la responsabilità della Direzione Marketing di Nissan Italia, in qualità di General Manager.

Nell’ambito delle sue attività, Sarlo riporta direttamente a Bruno Mattucci e funzionalmente a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe, e diventa membro del Comitato di Direzione di Nissan Italia.

Nissan Italia: Sandro Sarlo alla guida della direzione marketing
Sandro Sarlo

 

Sarlo, 46 anni, si è laureato in Ingegneria Aeronautica presso l’Università “Federico II” di Napoli e lavora in Nissan dal 2000. All’interno dell’azienda, Sandro Sarlo ha assunto diversi ruoli nell’ambito delle direzioni Post Vendita, Vendite e Marketing e ha consolidato un’esperienza in Nissan International SA, in qualità di Product Manager Russian Products.

 

Nirmal Nair, invece, prosegue il suo percorso di carriera professionale in Nissan Europa, assumendo l’incarico di GM Advanced Marketing Strategy & Performance Planning NE.

La sede di lavoro di Nirmal Nair è Montigny-Le-Bretonneux, Francia, e riporta a Jean Pierre Diernaz, VP Marketing Nissan Europe.

Nissan Italia: Sandro Sarlo alla guida della direzione marketing ultima modifica: 2017-05-30T10:02:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts