L’agenzia firma il docu-film “Be part of the Energy”
Sarà presentato in occasione del Surf Expo 2019, che si tiene quest’anno a sulla spiaggia di Santa Severa (Roma) dal 18 al 21 luglio, il docu-film “Be part of the Energy”, il primo episodio realizzato da Kube Libre Industrie Creative, l’agenzia di pubblicità fondata da Luciano Nardi, per Mitsubishi Motors Italia.
Protagonista del video – diretto da Luciano Nardi -, insieme all’Outlander PHEV, l’ibrido plug-in della casa giapponese, è Alessandro Marcianò il surfer recordman italiano che ha cavalcato un’onda di ben 18 metri di altezza.
Si tratta del primo episodio di una trilogia Mitsubishi Motors sul tema della mobilità sostenibile, declinati dall’agenzia anche sui canali social attraverso l’hastag #bepartoftheenergy.
Mitsubishi è sponsor di Surf Expo 2019, con un programma di test drive (con Outlander Phev, Eclipse Cross e il mitico pick up 4×4 L200) e party al calar del sole per surfisti e partecipanti.