Il minivan Panama dà un nuovo significato all’auto dei sogni con la creatività curata da Different

‘L’auto dei sogni non è un’auto. È un Panama’ è la nuova campagna di Trigano ideata da Different per promuovere il minivan che rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di mezzi versatili e flessibili. In un momento storico che ha visto affermarsi trend fondamentali come il valore del tempo, il desiderio di libertà e la necessità di evasione, Panama si pone come un’alternativa innovativa.

L’obiettivo della digital campagna, che comprende una video/banner strategy mirata a una landing page dedicata, è infatti quello di espandere la conoscenza di Panama oltre il classico mondo dei camper, abbracciando target diversi e uscendo dai confini ristretti del mercato tradizionale dei veicoli ricreazionali. Panama è un veicolo versatile che rappresenta sia un’alternativa all’automobile tradizionale per le esigenze di ogni giorno, sia, trasformandosi facilmente, un compagno ideale per vacanze, sport, attività all’aria aperta e momenti di relax.

La casa di produzione è Trees Home.

 

CREDITS

General Manager: Luca Cavalli
Chief Creative Officer: Francesco Epifani
Direttore creativo: Fabrizio Frasca
Direttore creativo: Giorgio Lombardo
Art Director: Damiano Boragine
Copywriter: Cosimo Iorio
Account Director: Andrea Casneda
Account Supervisor: Stella Caprari
Digital Media Planner: Manuele Valocchia
Casa di Produzione: Trees Home

Il minivan Panama dà un nuovo significato all’auto dei sogni con la creatività curata da Different ultima modifica: 2024-09-24T15:02:06+02:00 da Redazione

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