Mercedes-Benz entra nel segmento dei pick-up. Dlv Bbdo firma la campagna

Planning di Fuel@ Publicis Media su stampa, social, digital, radio e punto vendita

Mercedes-Benz fa il suo ingresso nel segmento dei pick-up con il claim “Il dna del pick-up è cambiato per sempre” pianificato e declinato a livello nazionale su stampa, formati speciali social e digital, landing page e, a livello locale, con radio e allestimenti in showroom.

Mercedes-Benz entra nel segmento dei pick-up. Dlv Bbdo firma la campagna

La campagna per il mercato italiano parla direttamente ai professionisti e descrive la nuova Classe X come il primo pick-up premium della sua categoria, rafforzando ancora di più il posizionamento internazionale “la prima di una nuova specie”.

La campagna è on air a partire dall’8 novembre.

CREDITS

Agenzia: DLV BBDO
Direttori Creativi Esecutivi: Federico Pepe e Stefania Siani
Direttore Creativo Roma: Sara Portello
Client Creative Directors: Giulio Brienza
Copywriter: Davide la Cecilia e Maria Filippa Leone
Art Director: Daniele Bruno
Head of the Design: Luca Anania
Social Media Manager: Elena Santoro
Client Service Director: Caterina Iaconis
Account Manager: Marta Tracanna
Centro Media: Fuel@ Publicis Media

Mercedes-Benz entra nel segmento dei pick-up. Dlv Bbdo firma la campagna ultima modifica: 2017-11-09T18:05:03+01:00 da Redazione

Related posts