M&C Saatchi Milano firma la campagna di Bmw M Sport

E’ on air dal primo ottobre la nuova campagna Bmw M Sport, prodotta da M&C Saatchi Milano.

M&C Saatchi Milano firma la campagna di Bmw M Sport

L’idea della campagna nasce da un suono, quello della lettera M. Lo stesso con cui da sempre imitiamo il rombo del motore di un’auto.

Per promuovere il weekend del 14 e 15 ottobre in cui dai concessionari saranno disponibili per essere ammirati e provati i modelli con allestimento M Sport , M&C Saatchi Milano ha sviluppato una campagna tv, radio, con 4 soggetti dedicati e web, con dispaly adv e videostrategy.

 

 

CREDITS

Executive Creative Director e Partner: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Deputy Creative Director: Armando Viale
Copywriter: Davide Pasquale
Digital Designer: Carla Dellabianca e Eugenio Peluso
Client Service Director: Paolo Cattaneo
Account: Monik Ruffo
Head of Planning: Massimo Capucci
Production Director: Federico Fornasari
Executive Producer: Francesco Di Trani
Producer: Giovanni la Monaca
Editor: Elia Bersani

M&C Saatchi Milano firma la campagna di Bmw M Sport ultima modifica: 2017-10-11T11:43:27+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts