A Linate Opel sceglie IGPDecaux per la sua nuova Insignia

Dal 15 maggio al 30 giugno Opel lancia la nuova Insignia sugli impianti di IGPDecaux dell’aeroporto milanese di Linate con la collaborazione di S.E.A.

La campagna, pianificata da Posterscope col supporto di Mktg e realizzata con il centro media Carat, incontra subito i passeggeri ed il pubblico in transito sul sedime esterno grazie alle immagini trasmesse sul portale digitale di grandi dimensioni (13x 2,3 m) che IGPDecaux ha installato lo scorso dicembre.

All’interno dell’aeroporto i viaggiatori ritrovano poi la campagna trasmessa sul circuito di LCD I-Vision da 70” di grande efficacia comunicativa e tra loro sincronizzati.

Possono inoltre fare esperienza diretta della vettura esposta in un ambient media di forte impatto dove del personale dedicato fornisce informazioni.

A Linate Opel sceglie IGPDecaux per la sua nuova Insignia ultima modifica: 2017-06-28T15:22:34+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts