L’evento è in programma il 15 settembre presso l’Ippodromo di Milano dove verranno presentate le nuove Jeep Wrangler, Renegade MY19 e Cherokee
È firmata dall’agenzia Ideal la prima edizione dei Jeep Urban Games, che andrà in scena il prossimo 15 settembre presso l’Ippodromo di Milano, per lanciare in Italia le nuove Jeep Wrangler, Renegade MY19 e Cherokee.
Un appuntamento che unisce divertimento, adrenalina, passione per lo sport e per i motori, dove anche la musica sarà protagonista grazie alla partnership con Radio Deejay, che vedrà Linus in veste di testimonial dell’iniziativa.
Ideal ha gestito tutti gli aspetti di grande progetto attraverso un articolato coordinamento di tutti i player coinvolti.
I partecipanti, sportivi e non solo, potranno trascorrere una giornata speciale e coinvolgente mettendosi alla prova con diverse attività. Non occorre essere professionisti, ma solo aver voglia di provare nuove emozioni, in puro stile Jeep. A regalare emozioni forti saranno anche gli atleti selezionati da Xmasters, che offriranno ai presenti uno spettacolo senza eguali cimentandosi in evoluzioni straordinarie.
Protagoniste indiscusse le nuove Wrangler, Renegade MY19 e Cherokee, che sarà possibile mettere alla prova con tre diverse tipologie di test drive, anche off-road.
A fare da colonna sonora per tutta la giornata ci sarà la musica di Radio Deejay, con le voci e i volti dei suoi speaker: Vic, Diego, Andrea e Michele, La Vale. Dalle 21 in consolle il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.
La partecipazione all’evento, che avrà inizio alle 10 per concludersi a mezzanotte, è gratuita ed è già possibile iscriversi.