Jaguar Land Rover Italia, con il brand Defender, ha inaugurato una nuova Defender House a Porto Cervo fino al 15 settembre.
Affacciato sull’Arcipelago de La Maddalena, il nuovo hub dedicato al brand e ai suoi clienti selezionati è stato allestito preso una villa in stile brutalista, perfettamente inserita nel paesaggio della Costa Smeralda, che esalta il dialogo fra interno ed esterno e racconta il DNA del brand: distintivo, epico, a tratti eroico.
Aperta a clienti fidelizzati ma anche ad appassionati del brand, la Defender House offre un’esperienza di wellness e training su misura, grazie alla partnership con Technogym, finalizzata al potenziamento della forza, dell’endurance e del benessere generale.
Per gli amanti dell’avventura, la Defender Experience Area permette di sperimentare la guida off-road accompagnati degli istruttori Land Rover Experience team. In aggiunta, è possibile esplorare anche la Defender Eco Home che mette l’accento sulla sostenibilità.
La scoperta del territorio continua con il coasteering lungo le coste frastagliate della Sardegna, che comprende dinamiche camminate lungo le rive rocciose, tuffi nell’acqua cristallina e l’esplorazione di grotte sottomarine, mentre la Sardinia Culinary Experience farà scoprire le tradizioni gastronomiche dell’isola.