Hyundai conferma il legame con il Fuori Salone e mostra l’ibrida IONIQ a ‘Milano Next’

Ambiente e design sono al centro della partecipazione di Hyundai alla Milano Design Week 2017.

La casa automobilistica ha confermato per il 7mo anno il ruolo di main sponsor del portale Fuorisalone.it, forte della considerazione che il design è la prima ragione d’acquisto per i clienti di tutta Europa e che un buon design si declini nella capacità di dare una risposta concreta alle esigenze delle persone, in equilibrio fra innovazione, funzionalità ed estetica.

Sul sito di Fuorisalone.it prendono vita racconti fotografici ispirati al concept #GenerationIONIQ, prima auto al mondo che permette di scegliere fra 3 alimentazioni a zero o basso impatto ambientale.

Hyundai ha anche collaborato con Domus in occasione della mostra Urban Storie ‘Milano Next’: l’istallazione nel nuovo spazio Copernico di via Tortona racconta di come la mobilità contribuisca all’evoluzione stessa della città e quanto l’innovazione possa contribuire alla sostenibilità migliorando l’ambiente.

Hyundai conferma il legame con il Fuori Salone e mostra l’ibrida IONIQ a ‘Milano Next’ ultima modifica: 2017-04-05T11:36:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts