È ispirato alla Korean Wave il programma di presentazione del nuovo SUV Inster di Hyundai, protagonista di una tre giorni a Milano a base di K-Food, K-Music e K-Beauty.
Dal 27 al 29 settembre, la Casa degli Artisti diventerà un contenitore di esperienze per anticipare il lancio del nuovo modello 100% elettrico con un percorso che rende omaggio alla cultura coreana, fenomeno globale che attraversa moda, bellezza, cinema, cibo e musica.
Le esperienze, gratuite ma solo su prenotazione, prevedono due serate a base di K-Food e K-Music e una collaborazione con il brand coreano Yepoda per dare consigli sulla famosa routine di cura della pelle grazie allo skin analyzer della casa di cosmetici vegani.
Accompagnato dal claim ‘Are you in’, il tour del nuovo veicolo elettrico e dell’esperienza della modernità della Core del Sud continuerà con altre tappe nelle principali città italiane.
Già da qualche tempo Hyundai fa leva sulla diffusione di cultura, cucina e design coreano, a cominciare dall’apertura del ristorante Na Oh all’interno dell’Innovation Centre di Singapore.