Hyundai on air con la pubblicità per la nuova Inster

Il piano media prevede tv, digital, audio e piattaforme di streaming a supporto dell’open week-end di lancio nelle concessionarie italiane

Hyundai presenta “Are you in?”, la campagna pubblicitaria dedicata al debutto della nuova Inster nelle concessionarie ufficiali italiane.

Lo spot per la tv da 30” racconta le caratteristiche del nuovo modello: un city-suv 100% elettrico che unisce dimensioni compatte e stile distintivo con dotazioni e soluzioni da auto di segmento superiore.

La campagna di Hyundai Inster si caratterizza per una traccia musicale originale creata appositamente, ed è in onda dal 16 al 28 febbraio sulle principali emittenti nazionali, tv connesse e sulle più importanti piattaforme di streaming con posizionamenti qualitativi.

La comunicazione digitale seguirà il lancio per mezzo di una campagna display, con il presidio delle maggiori piattaforme anche social.

Sabato 22 e domenica 23 febbraio, inoltre, sarà il week end in cui tutti gli showroom della Rete ufficiale Hyundai rimarranno aperti per far vedere e provare la vettura.

Hyundai on air con la pubblicità per la nuova Inster ultima modifica: 2025-02-17T15:27:50+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts