Koelliker annuncia l’arrivo in squadra di Chiara Garbuglia in qualità di pr manager del Gruppo con la responsabilità di tutti i marchi importati e distribuiti. Garbuglia risponderà direttamente a Luciano Iengo, chief marketing officer dell’azienda.

La sua esperienza nell’ambito della comunicazione e nelle pubbliche relazioni a livello nazionale e internazionale si è consolidata nei diversi ruoli ricoperti in 8 anni presso Fiat Chrysler Automobiles (FCA, ora Stellantis). Con responsabilità via via crescenti, Garbuglia si è occupata di aspetti commerciali e digital marketing per approdare successivamente all’ufficio stampa per il mercato Italia dei brand Alfa Romeo, Abarth, Fiat, Fiat Professional, Lancia, Jeep e Mopar, ai quali si è affiancata la gestione della comunicazione del dipartimento Fleet & Business Sales, a livello EMEA.
Nell’ultimo anno e mezzo, ha ricoperto il ruolo di pr & communication manager di Helbiz, azienda leader globale nei servizi di micro-mobilità.
Nel nuovo ruolo, Garbuglia avrà il compito di gestire le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa dell’azienda che commercializza in Italia diversi brand auto, tra cui la giapponese Mitsubishi e la coreana SsangYong, e marchi full-electric come Aiways, Karma, Maxus, Seres, Weltmeister e Wuzheng.