Groupe Psa Italia: Carlo Leoni assume il nuovo ruolo di corporate comunication leader

Già direttore comunicazione e relazioni esterne,  diventa portavoce di Groupe PSA per la comunicazione corporate aggiungendo a quella su Peugeot, Citroën, DS Automobiles anche la responsabilità sul marchio Opel

Per garantire l’armonizzazione delle comunicazioni corporate, il Groupe PSA ha istituito la figura del  “corporate comunication leader” nei principali paesi d’Europa.

Groupe Psa Italia: Carlo Leoni assume il nuovo ruolo di corporate comunication leader
Carlo Leoni

In Italia l’incarico è stato affidato a Carlo Leoni, già direttore comunicazione e relazioni esterne, che assume quindi la responsabilità di essere portavoce di Groupe PSA per la comunicazione corporate su tutti i canali media, diffondere le news e le dichiarazioni aziendali di Groupe PSA, coordinare il planning di comunicazione dei brand Peugeot, Citroën, DS Automobiles e Opel e coordinare e gestire gli eventi brand e corporate.

Leoni, 46 anni e una laurea in ingegneria, è nel Gruppo dal 1999.

Groupe Psa Italia: Carlo Leoni assume il nuovo ruolo di corporate comunication leader ultima modifica: 2018-09-27T13:18:34+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts