Durante la finale del campionato di basket brasiliano, Ford ha trovato il modo di comunicare il controllo elettronico della stabilità a bordo della EcoSport, che evita sbandate pericolose.
Niente spot ma un’idea che, invece di aggiungere rumore alla visione, lo toglie: a un certo punto Ford Brasil, sponsor dell’intera stagione su Fox Sports ed ESPN, ha eliminato il tradizionale strisciare delle scarpe sul terreno di gioco mentre un cartello spiegava l’esperienza e la collegava all’auto.
L’idea è dell’agenzia GTB.
Credits
Executive Creative Director: Vico Benevides
Creative Directors: Rodrigo Strozenberg, Denis Peralta
Copywriters: Andre Savastano, Cauique Johnson
Art Directors: Leandro Bechara, Thiago Nascimento
RTV: Marina Fridman, Yasmin Mattos
Account: Andre Cruz
Media: Rafael Amorim, Thamyris Bueno, Giorgio Christiano
Filmmaker: Regis Fernandez
Production Company: Dirty Work Factory
Audio: Cabaret
Ford Brasil si fa notare togliendo il rumore alla partita di basket
ultima modifica: 2019-08-27T10:32:27+02:00
da