La Federazione Italiana Rugby e Honda Motor Europe Italia hanno ufficializzato la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione per l’intera durata del 2019.
L’accordo è stato siglato allo Stadio Olimpico di Roma dal Presidente della FIR Alfredo Gavazzi e dal direttore generale di Honda Motor Europe Italia Simone Mattogno e vedrà la Casa automobilistica nipponica fregiarsi del titolo di sponsor ufficiale della Nazionale Italiana Rugby per l’intera durata dell’accordo.
A margine della sottoscrizione dell’accordo, che prevede la fornitura di 24 automobili ai dirigenti ed ai tecnici della FIR, il Presidente Federale Gavazzi e il CT della Squadra Nazionale Maschile Conor O’Shea hanno ritirato la propria autovettura Honda, caratterizzata con il logo federale, presso lo stand del nuovo partner automotive allestito all’interno del Terzo Tempo Peroni Village al Parco del Foro Italico.
Mattogno ha commentato: “Siamo orgogliosi di poter essere Sponsor Ufficiale della Nazionale italiana Rugby e del 6 Nazioni, Torneo prestigioso che attrae milioni di appassionati. E’ un’occasione unica per noi in un momento importante e strategico per l’azienda. Stiamo infatti introducendo il nuovo CR-V ibrido, vettura globale, che di fatto inaugura il percorso di elettrificazione della gamma fino al 2025. Siamo convinti che l’accostamento tra il nostro brand e la FIR possa darci grandi soddisfazioni in termini di visibilità ed interesse”.