Jeep ha affidato all’agenzia torinese Cesen la gara che prevede l’intero management delle tre più importanti tappe del tour europeo Harley Davidson, di cui Jeep è partner e sponsor per il quarto anno consecutivo.
L’agenzia di eventi guidata da Luca Minoli per il terzo anno consecutivo si è aggiudicata il pitch della sponsorizzazione, relativa al biennio 2017 – 2018. La prima tappa si è appena tenuta a Saint Tropez, le prossime sono a Lugano in Svizzera (29 giugno – 2 luglio) e Faaker See in Austria (5 – 10 settembre).
L’idea creativa lega il concetto di appartenenza – comune sia ai possessori Jeep come HD – a quello di iconicità. L’allestimento fonde quindi elementi dell’urban contemporaneo con attività di engagement spettacolarizzanti integrate nella stessa struttura principale. E’ stato inoltre creato un ambiente “familiare” soprattutto per i membri HOG (Harley Owners Group), proponendo un barber shop dove i partecipanti al raduno han potuto usufruire di un servizio gratuito barba/capelli di Bullfrog, partner esclusivo Cesen dell’intera iniziativa.