Cannizzo Produzioni firma il lancio stampa e dealer del nuovo suv Mitsubishi Eclipse Cross che si è svolto a Courmayeur dall’8 al 10 gennaio 2018.
L’agenzia è stata scelta dal cliente per curare ogni fase del progetto: dall’ideazione creativa delle giornate experience degli ospiti della stampa e dealer fino alla produzione dell’evento reveal all’interno di un Dome di 19 metri di diametro, allestito ad hoc alle pendici del Monte Bianco.
Durante l’evento reveal sono intervenuti rappresentanti del management board Mitsubishi, tra cui Luca Ronconi (Amministratore Delegato Gruppo Koelliker e Mitsubishi Motors Italia), Moreno Seveso (Direttore Generale Mitsubishi Motors Italia) e Gianni Bicchierai (Direttore Vendite Mitsubishi Motors Italia).
Ospite d’eccezione Tsunehiro Kunimoto (Corporate Vice President, Generale Manager of Design Division) il responsabile WorldWide del design Mitsubishi che ha ideato il concept Eclipse Cross, arrivato direttamente dal Giappone appositamente per l’evento.
Il progetto creativo ha permesso a tutti gli invitati di vivere “una tre giorni da protagonisti”, con prove guida su strada e sulla pista di ghiaccio del Royal Driving Experience di Courmayeur con il team di piloti professionisti Mitsubishi.
Inoltre, tutti gli ospiti stampa, durante la loro permanenza a Courmayeur, hanno potuto scegliere tra una serie di experience emozionanti tra cui una sciata con il campione Giorgio Rocca, una passeggiata dog sledding tra i boschi del Monte Bianco ed una visita guidata esclusiva a Sky Way.
Tutti i dealer infine hanno partecipato a workshop per la formazione di prodotto tenuti dai responsabili Mitsubishi.
Al termine dell’evento Ilaria Galliussi, Marketing Manager Gruppo Koelliker ha dichiarato: “Abbiamo deciso di affidare l’evento di lancio di Eclipse Cross all’agenzia Cannizzo Produzioni per l’importante expertise nel mondo automotive e l’elevata qualità della proposta creativa. Cannizzo Produzioni si è rivelato un partner d’eccellenza in ogni fase del progetto, dimostrando una spiccata capacità di entrare in sintonia tanto con il nostro brand quanto le specificità del modello in lancio. Il risultato è stato un evento coinvolgente, ricco di momenti ed attività diverse in una location esclusiva che ci ha consentito di presentare Eclipse Cross con grande successo”.