Le campagne sono tutte firmate da Publicis e Omd. Per Renault una limited edition con Garage Custom Italia
Prenderà il via a novembre la campagna di lancio della nuova Clio in serie limitata realizzata insieme alla griffe Moschino, celebrata ieri da un party ad hoc durante la Settimana della Moda di Milano.
La campagna di comunicazione – come ha spiegato Elisabeth Leriche, advertising & crm manager di Renault Italia, “verrà lanciata a novembre con un piano di comunicazione a supporto a 360° che conterrà sia un mix importante di ATL tra cui tv, periodica, cinema ma anche una forte componente digitale volta sia alla performance che all’awareness”.
Altre novità sono previste da qui a fine anno per il gruppo francese. “Intanto – continua Leriche – abbiamo lanciato da alcuni giorni la motorizzazione gpl sul nuovo Duster che si aggiunge a quella già presente su Sandero e che fanno di Dacia un must con l’intera gamma disponibile gpl. Per quanto riguarda Dacia, da qui a fine anno avremo una nuova campagna di comunicazione su Sandero molto di rottura che sicuramente creerà molta attenzione sul modello. Sarà una sorpresa!. Altri progetti in cantiere sono previsti anche per Renault, come il lancio di una Extra Limited Edition su Captur in collaborazione con Garage Custom Italia. Sarà accompagnato da un progetto di comunicazione molto innovativo realizzato lavorando a stretto contatto con Facebook ed un’attività itinerante nei nostri dealer con Radio24 per il nostro prodotto alto di gamma Talisman”.