Svelato durante la 37° America’s Cup, Cupra lancia il nuovo suv Terramar con la campagna “There is no second” curata da C14/DDB.
Questo fatto storico ha ispirato il regista nella realizzazione di uno spot che pone l’accento sullo spirito competitivo del marchio Cupra trasformandolo nel grido motivazionale di tutti coloro che agiscono dando il meglio di sé, sfidando le aspettative e superando i propri limiti.
Nello spot, un film epico fra leggenda e sportività diretto dal regista spagnolo J.A. Bayona, i protagonisti sono gli eroi di una nuova era che ridefiniscono il significato dell’aneddoto “there is no second”, il motto dell’America’s Cup che narra di quando, nella competizione d’origine del 1851, la regina Vittoria, saputo della vittoria di America, avrebbe chiesto quale barca fosse giunta seconda, sentendosi rispondere “There is no second, your Majesty”.
Lo spot, pianificato da PHD, promuove anche l’opportunità di richiedere un test drive con l’intera nuova gamma Cupra e la possibilità di prenotare online la propria partecipazione alle Cupra Nights, momenti esclusivi presso tutti i Cupra Garage d’Italia.