C14/Ddb Italy e Cupra celebrano i creatori di sogni per lanciare il nuovo suv Tavascan

“One of them, one of us” è il concept che Cupra e C14 portano in comunicazione per parlare di innovazione, performance e talento, insieme a Willow Smith, artista di fama internazionale chiamata a interpretare l’iconica “Everybody wants to rule the world”.

Lo spunto è dato dal lancio del suv Tavascan, modello che inaugura una nuova era per il marchio automobilistico di Barcellona.

Si tratta di un film con cui il marchio si rivolge “ai ribelli” che non seguono le regole prestabilite ma osano sognare. Ideato da C14/Ddb Group, lo spot è on air dal 13 ottobre con pianificazione di Phd in tv nei formati da 30” e 15”, su social e digital.

La stessa visione ha ispirato “Dreams Shape The Future”: l’evento di presentazione di Cuora Tavascan alla stampa italiana tenutosi lo scorso settembre alle Cave di Priare a Montecchio Maggiore (VI), coordinato e supervisionato da C14/Ddb Italy, con la direzione artistica e creativa di Andrea Crespi.

Un viaggio multisensoriale accompagnato da una esposizione artistica e da una light performance sotterranea dello stesso Crespi, giovane protagonista del panorama artistico contemporaneo. Un evento all’insegna dell’arte e della creatività che ha permesso per la prima volta di vedere la gamma completa di Cupra.

C14/Ddb Italy e Cupra celebrano i creatori di sogni per lanciare il nuovo suv Tavascan ultima modifica: 2024-10-22T11:00:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts