L’agenzia firma la comunicazione del nuovo servizio di car sharing del Gruppo BMW e SIXT SE
DriveNow, il nuovo servizio di carsharing frutto della joint venture tra Gruppo Bmw e Sixt SE, ha affidato all’agenzia di comunicazione Bpress il progetto di comunicazione integrata per il lancio delle attività a Milano previsto per il 19 ottobre 2016.
L’obiettivo principale del progetto è non solo l’acquisizione di nuovi utenti registrati ma anche il posizionamento della brand DriveNow come nuovo punto di riferimento nel mercato del carsharing italiano: un servizio innovativo, flessibile e di elevata qualità.
“Milano rappresenta l’undicesimo lancio in Europa per DriveNow. Si tratta di un mercato in cui il carsharing è già ampiamente utilizzato e che offre opportunità di sviluppo per un servizio come il nostro caratterizzato da un posizionamento premium”, spiega Andrea Leverano, Managing Director DriveNow Italia. “Abbiamo scelto di affidare la comunicazione a un’agenzia in grado di supportarci nel lancio a 360°: dalle relazioni con i media alla campagna di visibilità in città”.