La gamma X del marchio è protagonista insieme ai giocatori dell’Olimpia Milano di diverse iniziative promozionali e di comunicazione
Per la stagione sportiva 2020/2021 si rinnova la partnership tra Bmw Milano e Armani Exchange Olimpia Milano.
“Anche quest’anno siamo al fianco di Armani Exchange Olimpia Milano, pronti per affrontare nuove sfide e godere di tante soddisfazioni – ha dichiarato Maurizio Ambrosino, direttore generale di Bmw Milano –. Siamo orgogliosi di questa partnership con Armani Exchange Olimpia Milano, con cui abbiamo molti punti di contatto: il gusto per la sfida, la volontà di migliorarsi e la città di Milano nel sangue sono parte del dna comune delle nostre realtà. Dare grandi soddisfazioni ai nostri clienti, fan e tifosi è la nostra missione. Tutte le volte che entriamo in azione”.
Dal 2012 la filiale milanese del Bmw Group è sponsor della più titolata tra le squadre di basket italiane.
La gamma X del marchio sarà protagonista insieme ai giocatori dell’Olimpia Milano di diverse iniziative promozionali e di comunicazione.