BMW Group consolida in iProspect l’incarico media offline in Europa

BMW Group ha scelto di affidare a iProspect, sigla di Dentsu International, l’incarico paneuropeo di pianificazione media offline per i brand BMW e Mini.

La scelta è giunta al termine di una gara alla quale aveva partecipato anche Wavemaker (GroupM), incumbent in alcuni mercati come il Regno Unito.

Si tratta di un consolidamento, ora attivo in 24 paesi nell’area Emea, tra i quali l’Italia, Uk, Spagna, Francia, Svezia, Polonia e Germania.

Per quanto riguarda il nostro mercato, in Italia iProspect lavorava già insieme a BMW Group, come anche in altri 8 paesi (Francia, Spagna, Olanda, Svizzera, Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia).  Il media online è invece gestito da Marcom Engine per tutto i mercato europeo.

BMW Group consolida in iProspect l’incarico media offline in Europa ultima modifica: 2022-10-04T17:32:30+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts