Audi comunica la sostenibilità con il progetto “Next Stop: The Future”

Audi lancia il progetto “Next Stop: The Future” pensato per comunicare i suoi valori in tema di sostenibilità.

Il format sviluppato per l’occasione dall’agenzia parte di DDB Group Italy si compone di 2 puntate e si affida alle parole del brand director di Audi Italia Fabrizio Longo, accompagnato in ogni episodio da un ospite diverso, per trattare temi legati alla sostenibilità, alla valorizzazione del territorio e allo sviluppo di soluzioni tecnologiche green.

Nella prima puntata di Venezia, insieme a Guido Guerzoni, docente di Management culturale all’Università Bocconi di Milano, ci si è focalizzati sull’approccio della città a questi temi, creando un parallelismo virtuoso con l’evoluzione intrapresa da Audi in questi anni, impegnata a trasformare la mobilità del futuro, con una visione sempre più tecnologica e sostenibile. E allo stesso format si affida anche la seconda puntata, ambientata a Brunico, che adatterà le tematiche principali al luogo e ai suoi contenuti. Qui a fare da cicerone è lo chef Niederkofler.

Il primo video è stato già diffuso dalla testata Vanity Fair e amplificato anche dai canali social del magazine. È stato condiviso inoltre sui canali proprietari di Audi e su myAudi.it, dove è possibile trovare tutti i progetti esperienziali sviluppati dal brand.

Audi comunica la sostenibilità con il progetto “Next Stop: The Future” ultima modifica: 2023-03-27T09:53:01+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts