Arriva la nuova Citroën C4, anche elettrica, con una campagna globale di Traction

Nata nel 1928, e protagonista della mobilità attraverso i vari decenni del ‘900, la Citroën C4 si prepara ad aprire una nuova fase della sua storia con il lancio della gamma rinnovata e della Citroën ë-C4 100% elettrica.

A promuoverla è una campagna globale in partenza domani sui social media firmata dall’agenzia Traction (BETC Group), che evidenzia lo scopo della marca di unire alla comodità della sedan una tecnologia innovativa e a renderla accessibile a più persone possibile.

Accanto all’auto, a fare la parte del leone nello spot è la colonna sonora che fa della famosa canzone ‘Happy Day’ un inno, che celebra la libertà e rende omaggio alla passione degli automobilisti lungo ultime 10 decadi. Chiude la cavalcata nella storia la nuova ë-C4 e il claim ‘New Citroën C4, Open the road’.

Lo spot è stato diretto da Thierry Poiraud per la casa di produzione Insurrection.

Arriva la nuova Citroën C4, anche elettrica, con una campagna globale di Traction ultima modifica: 2020-09-08T11:24:19+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts