Armando Testa dà voce alla generazione Neo’s nella nuova campagna per Yamaha Motor Europe

Armando Testa dà voce alla generazione Neo’s nella nuova campagna per Yamaha Motor Europe

Yamaha Motor Europe ha lanciato la nuova campagna di Neo’s che racconta il bisogno di un’intera generazione di ridurre lo stress portandolo a zero. Così i ragazzi della generazione Neo’s riscoprono l’importanza di sentirsi pienamente sé stessi, condividere momenti autentici con gli altri, e soprattutto vivere in modo più sostenibile.

Grazie a Neo’s i rumori, le emissioni e lo stress diminuiscono per lasciare spazio a sentimenti più positivi; il risultato è un gruppo di ragazzi spensierati e divertiti che condividono la stessa passione.

L’agenzia Armando Testa ha realizzato una creatività dinamica e divertente che unisce le emozioni di questa generazione in sella al Neo’s con l’affidabilità e la spensieratezza che lo scooter elettrico offre.

Neo’s viene presentato nei suoi tre colori: Midnight Black, Milky White e il nuovo colore Aqua protagonista assoluto di questo nuovo video del segmento Move, Live, Love. La video strategy si conclude con il payoff “Move Smart”: un invito a muoversi in città in modo intelligente, sostenibile e semplicemente spensierato.

 

CREDITS

Cliente: Yamaha Motor Europe
Agenzia: Armando Testa Group
Executive Creative Directors: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
Creative Supervisor: Sébastien Sardet
Team Creativo: Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri
Client Service Team: Sascha van der Plas, Martina Conterio
Director e Photographer: Luciano Consolini,
Chiara Ludovica Quadrelli
Producer: Massimo Busato

Armando Testa dà voce alla generazione Neo’s nella nuova campagna per Yamaha Motor Europe ultima modifica: 2023-05-04T11:26:29+02:00 da Redazione

Related posts