Alfa Romeo Mito lancia “#solocongliamici”, progetto di branded entertainment sviluppato da Brandstories

L’operazione, al via oggi con un casting online, è coordinata da Maxus e coinvolge Radio 105

Parte oggi il casting online per la selezione dell’equipaggio che sarà il protagonista della webserie “#solocongliamici” prodotta da Alfa Romeo Mito, ideata e realizzata da Brandstories, società specializzata nel branded entertainment, in collaborazione con Maxus e Radio 105.

Alfa Romeo Mito lancia “#solocongliamici”, progetto di branded entertainment sviluppato da Brandstories
Amicizia, avventure e superamento dei propri limiti: sono questi i valori del brand Alfa Romeo Mito su cui si basa l’idea di questo progetto, che prevede vari momenti di attivazione e coinvolgimento degli appassionati.

La prima è la fase di casting online dei protagonisti della serie, accompagnata da iniziative integrate con la programmazione di Radio 105, in particolare all’interno della trasmissione “105 Music And Cars”, condotta dal duo formato da Fabiola e Dj Giuseppe.
Possono candidarsi al casting gruppi composti da quattro veri amici che devono andare su 105.net/solocongliamici, raccontare chi sono e prepararsi a vivere nuove avventure a bordo di Alfa Romeo Mito.
Il casting online durerà tre settimane, al termine delle quali inizierà la produzione della webserie che metterà alla prova, in modo divertente e coinvolgente, i limiti individuali dei quattro amici. Limiti che potranno essere superati grazie alla forza della loro amicizia.
Tutti i candidati, gli appassionati e i loro amici potranno seguire le avventure dell’equipaggio selezionato sui canali social di Alfa Romeo Mito e di Radio 105 e scoprire il dietro le quinte della produzione, in attesa della pubblicazione dei quattro episodi finali della webserie #solocongliamici.
Maxus ha coordinato tutte le fasi di #solocongliamici e ha orchestrato le attività di tutti i partner.
Brandstories ha messo in campo tutte le proprie competenze nel branded entertainment: dall’ideazione del progetto, alla definizione del format, alla stesura del trattamento e della sceneggiatura, fino alla produzione degli episodi e la direzione creativa della webserie.
Radio 105, oltre a offrire la piattaforma integrata radio e digital per la comunicazione, la promozione e la pubblicazione del progetto e della webserie, attraverso il proprio reparto Iniziative Speciali ha curato direttamente tutta la parte creativa e realizzativa delle iniziative digital e social del progetto.

Alfa Romeo Mito lancia “#solocongliamici”, progetto di branded entertainment sviluppato da Brandstories ultima modifica: 2017-01-25T08:21:48+01:00 da Redazione

Related posts