Rodolfi Mansueto rinnova l’immagine e si riposiziona con The Ad Store

“Dal 1896 Pomodoro a Parma” è il pay-off che accompagna il cambio d’immagine di Rodolfi Mansueto, una delle più antiche aziende italiane di trasformazione del pomodoro. The Ad Store, che a inizio anno si è aggiudicata l’incarico del riposizionamento, lo studio del nuovo branding e il nuovo piano di comunicazione, ha sviluppato in questi mesi un ampio progetto per la storica azienda parmense, a partire dal restyling del logo corporate.

La razionalizzazione e ridefinizione dell’immagine del portfolio marchi di Rodolfi è stata la fase due del lavoro di Ad Store: insieme al restyling delle linee Ardita e Alpino, l’agenzia ha sviluppato il nuovo packaging system di Ortolina, il sugo pronto con verdure che si attualizza in una rinnovata gamma di prodotti, a base pomodoro.
Il lancio della nuova linea è affidato ad una campagna stampa le cui prime uscite rivolte al trade sono in pianificazione a partire dal prossimo mese.

Rodolfi Mansueto rinnova l’immagine e si riposiziona con The Ad Store ultima modifica: 2012-07-24T13:03:17+02:00 da Redazione

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