Penelope Cruz combatte le superstizioni nel nuovo Calendario Campari. Gli scatti sono di Kristian Schuller

Il concept è stato sviluppato da Bcube. Il calendario stampato in 9.999 copie e distribuito ai fan

Penelope Cruz è la protagonista del calendario di quest’anno di Campari, immortalata dagli scatti intensi del fotografo di moda Kristian Schuller. Il tema è “Dì addio alla superstizione” ed è stato sviluppato da Bcube. L’attrice spagnola viene così ritratta in 13 intense immagini che la vedono alla prova con superstizioni intriganti e mistiche, come i gatti neri, gli specchi frantumati, il camminare sotto le scale o sulle crepe. Campari vuole così infondere sicurezza alle persone di tutto il mondo, basandosi sulla convinzione che la fiducia in sé stessi possa vincere qualsiasi superstizione.

Penelope è l’ultima star in ordine di tempo ad interpretare l’iconico Calendario Campari, aggiungendo così il proprio nome alla lista di alcune delle donne più belle del mondo che hanno campeggiato nelle pagine delle precedenti edizioni, come Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba e Milla Jovovich. Il Calendario Campari 2013, stampato in sole 9.999 copie, non sarà messo in vendita, ma distribuito ai fan di Campari in tutto il mondo.

 Credits:

Il concetto “Dì addio alla superstizione” è stato sviluppato da Bcube – Milano. Andrea Marzagalli, senior art director e Bruno Vohwinkel, senior copywriter, hanno lavorato fianco a fianco con il fotografo Kristian Schuller per la realizzazione del progetto. La produzione è stata affidata a L&A Artist – Milano.

 

Penelope Cruz combatte le superstizioni nel nuovo Calendario Campari. Gli scatti sono di Kristian Schuller ultima modifica: 2012-11-14T11:42:10+01:00 da Redazione

Related posts