Paluani opta per radio, telepromozioni e product placement ‘natalizio’

In vista del prossimo Natale infatti Paluani sarà on air in tv e radio con una serie di attività non convenzionali realizzate in collaborazione con Cooee Italia, che da anni affianca l’azienda firmando la comunicazione istituzionale e di prodotto. A partire dai primi di dicembre sulla Rai i prodotti e le specialità Paluani (pandoro, panettone, tronco di Natale e pandoro al pistacchio di Bronte DOP) entreranno nelle case degli italiani come protagonisti delle telepromozioni in programma nel corso delle trasmissioni “La prova del cuoco” con Antonella Clerici, in onda in fascia pre pomeridiana, e “L’Eredita’” condotta da Carlo Conti, in onda nel pre serale. I prodotti Paluani saranno inoltre presenti durante le trasmissioni con inserimento “product placement”, utilizzati per le ricette e come taglio augurale natalizio. In programma anche attività di comunicazione in diretta su Radio 105 all’interno del programma “105 Friends” condotto dai dj Tony e Ross.

Paluani opta per radio, telepromozioni e product placement ‘natalizio’ ultima modifica: 2012-11-26T11:42:58+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts