Nespresso con IGPDecaux ‘domina’ la stazione del metro Duomo a Milano per presentare il flagship store

Manca solo il profumo del caffè: la stazione della metropolitana Duomo a Milano, dai binari al mezzanino è abbigliata tale e quale una boutique Nespresso, senza però il profumo dei suoi grand cru. Il brand ha scelto l’opzione station domination, realizzandola direttamente con IGP Decaux, per annunciare l’apertura del suo flagship store in piazzetta Liberty, 3 piani dedicati al mondo delle capsule negli spazi occupati in precedenza da Ferrari. Dal 14 al 16 maggio, inoltre, hostess e steward distribuiscono ai passeggeri una tazzina-coupon con cui poter scoprire i grand cru Nespresso nel negozio poco lontano.

“La comunicazione è sempre più tailor made e IGP Decaux cerca in ogni modo di assecondare i clienti nella realizzazione di progetti ad hoc”, spiega Benedetta Arlati, responsabile comunicazione e immagine dell’operatore di comunicazione esterna. Dall’operazione Shibuya in poi, quando Fastweb e M&C Saatchi clonarono la stazione di Tokyo alla fermata Moscova di Milano, le aziende investitrici sembrano aver capito sempre meglio il ruolo di ‘contenitore’ della MM (che si aggiunge a puntualità e capillarità del servizio) e il cambiamento dei suoi pubblici, composti da giovani, persone dinamiche, gente che si muove per lavoro e per affari e sempre più tantissimi stranieri.

nespressobanchina

 

nespressosamplingduomo

Nespresso con IGPDecaux ‘domina’ la stazione del metro Duomo a Milano per presentare il flagship store ultima modifica: 2015-05-14T15:12:43+02:00 da Redazione

Related posts